Trattamento, Lucidatura e Levigatura Resine a Perugia

Lucidatura e Levigatura Pavimento in Resina

La ditta Cerias, con sede a Perugia, esegue lavori di Levigatura e Lucidatura Pavimenti in Resina in tutto il centro Italia, con possibilità di servire tutte le aziende nelle regioni di Umbria, Toscana, Marche e Lazio.

IL PAVIMENTO IN RESINA

Il pavimento in resina si presenta come una pellicola continua e uniforme inquanto viene realizzato utilizzando prodotti vernicianti, ottenuti con resine.

I pavimenti in resina vengono utilizzati soprattutto in campo industriale per la loro capacità di aderire perfettamente al supporto in calcestruzzo, per la rapidità di applicazione e per caratteristiche di resistenza all’usura.

TRATTAMENTO, LEVIGATURA E LUCIDATURA DI PAVIMENTI IN RESINA

Questa tipologia di pavimento è quella più comune su cui siamo chiamati ad intervenire per la sua costosa manutenzione. Chi ha un pavimento in resina nella propria azienda sa bene i problemi che questo materiale dà.

Il mercato per anni ci ha quasi imposto l’utilizzo di questo materiale costoso per il settore industriale anche se ha enormi difetti:

– Incapacità del supporto in cemento a resistere alle tensioni diverse del rivestimento in resina;

– Poca resistenza all’eventuale umidità di risalita del pavimento che ne determina lo staccamento difficilmente ripristinabile senza un antiestetico effetto visivo;

– Tende a graffiarsi facilmente e all’interno del graffio accumula lo sporco difficile da lavare;

– Rimangono i segni delle bruttissime macchie di pneumatici lasciati dai carrelli elevatori o da camion.

Possiamo intervenire in vari modi sui pavimenti in Resina :
– PULIZIA: Lavando e lucidando la Resina, ridandogli nuova vita;
– TRATTAMENTO: Ripristinando i punti ammalorati;
– ASPORTO: Asportando la Resina e lucidando il supporto sottostante ed eventualmente colorandolo con prodotti impregnanti.

Contattaci per un Preventivo GRATUITO

14 + 13 =